Home > News > Tre lancia la nuova promozione Superinternet Large (riservata a pochi fortunati)

Tre lancia la nuova promozione Superinternet Large (riservata a pochi fortunati)

Mentre in tutta Italia milioni e milioni di utenti sono rimasti bloccati da un blackout senza precedenti che ha coinvolto le reti 3G ed ADSL di Wind e Infostrada, gli altri operatori lanciano promozioni molto interessanti che però in questo caso sono riservate a pochi clienti. La promo in questione è Superinternet Large. 

Tre_H3G_3

Con l’opzione Super Internet Large, dalle ore 24 del giorno di attivazione, avrai:

  • 5 GB di traffico sotto rete 3 da utilizzare entro la fine del mese solare;
  • 1 GB di traffico in roaming GPRS nazionale da utilizzare entro la fine del mese solare; 

Oggettivamente i 5 GB di traffico dati al mese ormai non sorprendono molto dato che pochi giorni fa Fastweb ha rimodulato le offerte offrendo un simile quantitativo di dati mentre Vodafone offre 2 GB al mese per 3 Mesi a 9,90 euro. Quello che però rende questa promozione molto interessante è la presenza di 1 GB di traffico in roaming.

Il roaming di solito comporta costi elevatissimi e questo è un limite importante perché generalmente l’operatore 3 Italia offre prezzi più bassi rispetto alla concorrenza. Una promozione del genere avrebbe potuto invogliare molti utenti a cambiare operatore, invece tra le condizioni di contratto si scopre che ci sono molte limitazioni:

  • Il primo addebito, comprensivo del costo di attivazione, sarà pari ad euro 19€.
  • L’opzione Super Internet Large prevede alla scadenza il rinnovo automatico a pagamento di 10€ per 30 giorni, con addebito automatico effettuato al momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente.
  • Il traffico dati oltre soglia sotto rete 3 e quello in roaming GPRS nazionale viene tariffato a 20 cent ogni 20 MB con tariffazione anticipata.
  • Nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili.
  • L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata la promozione

Un vero peccato perché probabilmente questa è una delle migliori promozioni lanciate da 3 Italia negli ultimi mesi! Per maggiori informazioni sulla promozione potete fare riferimento al sito ufficiale di 3 Italia

 

  • Marco

    Non ci vedo niente di strano nelle “limitazioni”
    – costo di attivazione 19 euro (9 + il primo mese)
    – 10 euro ogni 30 giorni
    – se superi le soglie 20 cent ogni 20 MB, ma tre mette a disposizione l’sms che ti avvisa gratuitamente al raggiungimento dell’80% della soglia + c’è l’app gratuita
    – nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi quando sei fuori soglia (finiti i gb) perdi lo scatto dei 20mb, come tutte le compagnie con tariffazioni voce a scatti (30/60 secondi) se riattacchi perdi i secondi pagati
    – limitazione ai migliori clienti, facciamocene una ragione, prima o poi spero arrivi per tutti

    Ciao 😉