Home > Apple > L’analista Ming-Chi Kuo afferma: “Niente versione da 4 pollici per l’Apple iPhone di quest’anno”

L’analista Ming-Chi Kuo afferma: “Niente versione da 4 pollici per l’Apple iPhone di quest’anno”

iphone-6-apple-in-cell-touch

Una delle indiscrezioni più interessanti che abbiamo riportato negli scorsi giorni riguarda la possibile presentazione di un Apple iPhone da 4 pollici, raffigurato sotto il nome di iPhone 6c. Ricordiamo che la prima generazione di Apple iPhone xc non è stata proprio un successo. Da qui, il valore dell’indiscrezione, visto che siamo curiosi di vedere cosa farà Apple per cercare di rendere più appetibile uno smartphone del genere.

Purtroppo sembra che il nostro entusiasmo sia stato sprecato, almeno sentendo parlare l’analista di KGI Security Ming-Chi Kuo, il quale ha già fatto analisi abbastanza azzeccate in passato riguardanti Apple. Secondo il signor Kuo, il colosso di Cupertino non rilascerà alcun iPhone di 4 pollici quest’anno mentre manterrà invariate le dimensioni che abbiamo visto negli iPhone 6 ed iPhone 6 Plus.

Una cosa molto interessante che ha detto il signor Kuo riguarda anche la nomenclatura dei nuovi iPhone. Diversamente da quanto pensiamo, Apple potrebbe decidere di chiamarli iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. Il motivo? La nuova tecnologia Force Touch, la quale rivoluzionerebbe tanto la natura del device da far slittare il numero della versione verso il 7. Questo però va in contrasto con la recente indiscrezione che vorrebbe questa tecnologia solo su iPhone 6s Plus / iPhone 7 Plus.

FONTE