Home > News > Lamborghini Phone: il nuovo device ispirato alla famosa casa automobilistica

Lamborghini Phone: il nuovo device ispirato alla famosa casa automobilistica

Il dispositivo che vi stiamo per presentare in questo momento assomiglia di più ad una cinesata che ad un telefono. In realtà, è un feature-phone vero e proprio, ed ha la splendida caratteristica di essere incastonato in una sorta di automobile in miniatura. Il nome ufficiale di questo device è BQM Monza ma, la prima volta che lo abbiamo visto in foto, ci è venuto in mente il nome Lamborghini Phone.

Lamborghini Phone

Come è facile capire, il Lamborghini Phone non può essere paragonato a nessun altro dispositivo mobile, visto che le sue caratteristiche estetiche lo rendono unico nel suo genere. Per quanto riguarda la disposizione dell’I/O, sulla parte laterale sinistra troviamo un jack audio da 3,5 millimetri ed il connettore microUSB, utile alla ricarica della batteria. Inoltre abbiamo due slot per l’inserimento di schede SIM ed uno slot di espansione della memoria (fino a 32 GB) interna micro SD.

Non abbiamo alcuna informazione su che tipo di software sia installato all’interno ma sappiamo che vi sarà l’applicazione di WhatsApp. L’intera scocca è realizzata in plastica, tranne la parte posteriore che è rivestita in metallo. Estremamente leggero (78 grammi), questo Lamborghini Phone sarà commercializzato solamente in territorio russo nel prossimo mese di Settembre.

VIA