Home > Applicazioni > L’aggiornamento di Nike+ Run Club ci conferma la presenza del GPS in Apple Watch 2

L’aggiornamento di Nike+ Run Club ci conferma la presenza del GPS in Apple Watch 2

Nike+ Run Club

Arrivano ulteriori conferme per quanto riguarda la presenza del sensore GPS a bordo del nuovo Apple Watch 2, atteso alla presentazione entro la fine dell’anno. A differenza però di quanto si possa pensare. la conferma di cui vi stiamo parlando deriva dall’aggiornamento di un’applicazione sull’App Store. Nello specifico, essa è Nike+ Run Club.

Tralasciando il fatto che dalla versione 5.0 l’app Nike+ Running si chiama Nike+ Run Club, la cosa che ci interessa è che all’interno di una nota interna alla nuova versione dell’app, ci viene suggerito di lasciare a casa il nostro iPhone e di monitorare la nostra attività fisica, compreso il nostro percorso, mediante uno smartwatch. Considerando che Apple non ha presentato alcun wearable con sensore GPS, inevitabilmente la nota si riferisce a Apple Watch 2.

Il changelog completo della major release 5.0 è il seguente:

  • I programmi di coaching ora si adattano ai tuoi impegni e ai tuoi progressi.
  • Puoi divertirti correndo e condividendo i risultati post-corsa come mai prima d’ora.
  • Puoi confrontarti e competere con i tuoi amici contrassegnando le corse con un hashtag.
  • Lascia a casa il tuo iPhone e corri con Apple Watch.

Per procedere al download della versione 5.0.1, la quale comprende qualche bug fixes in più, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store:

Nike+ Run Club
Nike+ Run Club
Developer: Nike, Inc
Price: Free

VIA