Home > News > L’aggiornamento a Windows Phone Mango disponibile in 1 o 2 settimane, parola di Microsoft

L’aggiornamento a Windows Phone Mango disponibile in 1 o 2 settimane, parola di Microsoft

Microsoft sembra voler rispettare i tempi per quanto riguarda il rilascio dell'atteso aggiornamento a Windows Phone 7.5 Mango, che pare essere ormai davvero vicino.

HTC Titan

Gli smartphone basati su Windows Phone 7 riceveranno l'update a Mango nel giro di una o due settimane: a confermarlo è la stessa Microsoft attraverso le pagine del Windows Phone Blog. Si tratta di un'ottima notizia per i possessori di uno dei terminali della prima serie di device basati su questo sistema operativo e che, a distanza di un anno dall'esordio sul mercato, si preparano a vivere una "seconda giovinezza".

Pare che tutti gli smartphone Windows Phone 7 riceveranno l'aggiornamento a Mango, senza eccezione alcuna. Ciò che può variare da caso a caso è soltanto la tempistica (entrando a volte in gioco anche gli operatori mobile).

Il team di Microsoft consiglia agli utenti di attendere la notifica della disponibilità dell'aggiornamento per il proprio terminale e non procedere all'installazione di ROM di dubbia provenienza, onde evitare il verificarsi di malfunzionamenti e danni di varia natura. L'azienda di Redmond chiede pertanto di pazientare ancora un pò, assicurando che l'attesa sarà ripagata dai grandi miglioramenti che Windows Phone 7.5 Mango saprà garantire agli utenti.

Ricordiamo che fino a questo momento sono stati presentati solo pochi smartphone con Windows Phone 7.5 Mango (Fujitsu Toshiba IS12T, HTC Titan e HTC Radar, Samsung Focus S e Samsung Focus Flash): nelle prossime settimane l'elenco è destinato ad allungarsi con nuovi device, inclusi quelli realizzati da Nokia.

Fonte: Windows Phone Blog

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Microsoft sembra voler rispettare i tempi per quanto riguarda il rilascio dell’atteso aggiornamento a Windows Phone 7.5 Mango, che pare essere ormai davvero vicino.

HTC Titan

Gli smartphone basati su Windows Phone 7 riceveranno l’update a Mango nel giro di una o due settimane: a confermarlo è la stessa Microsoft attraverso le pagine del Windows Phone Blog. Si tratta di un’ottima notizia per i possessori di uno dei terminali della prima serie di device basati su questo sistema operativo e che, a distanza di un anno dall’esordio sul mercato, si preparano a vivere una “seconda giovinezza”.

Pare che tutti gli smartphone Windows Phone 7 riceveranno l’aggiornamento a Mango, senza eccezione alcuna. Ciò che può variare da caso a caso è soltanto la tempistica (entrando a volte in gioco anche gli operatori mobile).

Il team di Microsoft consiglia agli utenti di attendere la notifica della disponibilità dell’aggiornamento per il proprio terminale e non procedere all’installazione di ROM di dubbia provenienza, onde evitare il verificarsi di malfunzionamenti e danni di varia natura. L’azienda di Redmond chiede pertanto di pazientare ancora un pò, assicurando che l’attesa sarà ripagata dai grandi miglioramenti che Windows Phone 7.5 Mango saprà garantire agli utenti.

Ricordiamo che fino a questo momento sono stati presentati solo pochi smartphone con Windows Phone 7.5 Mango (Fujitsu Toshiba IS12T, HTC Titan e HTC Radar, Samsung Focus S e Samsung Focus Flash): nelle prossime settimane l’elenco è destinato ad allungarsi con nuovi device, inclusi quelli realizzati da Nokia.

Fonte: Windows Phone Blog

Sistema Operativo: 
Contenuto: