Home > Apple > “LaFerrari” monterà al suo interno Ipad Mini di Apple

“LaFerrari” monterà al suo interno Ipad Mini di Apple

Apple-Ferrari

Si,avete letto benissimo. Nella giornata di ieri Luca Cordero di Montezemolo ha svelato la sua nuova creazione al Salone dell’Automobile di Ginevra: La Ferrari, modello da 1 milione di Euro che verrà prodotto in soli 499 esemplari(gia tutti venduti!). La particolarità del nuovo gioiellino della casa automobilistica di Maranello è che verrà equipaggiata di iPad Mini e questa implementazione è solo la prima di una lunga serie.

La-Ferrari

Il Salone dell’Automobile di Ginevra ha visto in campo Ferrari, la quale ha svelato al pubblico La Ferrari, un gioiello prodotto in meno di 500 esemplari dal costo di 1 milione di Euro.

Nello stesso tempo però ha fatto la sua comparsa indiretta anche Apple grazie all’introduzione dei suoi dispositivi sia in questo modello di supercar italiana, sia in quelli successivi.

Ecco quindi l’estratto del comunicato stampa di Ferrari:

Ferrari SpA, la casa automobilistica di lusso di proprietà di Fiat SpA, sarà “più precisa” riguardo la sua partnership con Apple Inc. nei prossimi mesi, ha dichiarato il presidente Luca Cordero di Montezemolo.

Ferrari, la quale ha presentato oggi il suo modello ibrido “LaFerrari” da €1’000’000 è in trattativa con Apple circa l’ampliamento di un partenariato in materia di in-car entertainment, ha dichiarato oggi Montezemolo al Salone dell’Automobile di Ginevra.

Si sa, Steve Jobs ha sempre sognato l’iCar. Questo potrebbe essere l’inizio di quel sogno….