Home > Android > La versione 8.28 di Twitter per Android è difettosa: come risolvere

La versione 8.28 di Twitter per Android è difettosa: come risolvere

twitter

Twitter nel corso delle settimane ha implementato tantissime funzionalità e così oltre alla normale funzione di esplorazione dei contenuti, sono arrivati i Momenti, le ricerche, le dirette video e tante altre cose come l’espansione dei caratteri utilizzabili in un tweet.

Da qualche versione dell’app ci sono particolari attenzioni alla sicurezza e, infatti, è stata introdotta la possibilità di utilizzare l’autenticazione in due fattori senza la necessità di impostare un numero di telefono, poi di nascondere le risposte ai tweet e anche di limitare gli utenti che possono rispondere ai tweet.

Oggi però parliamo di una funzionalità già disponibile su iOS ossia la timeline personalizzata con le varie liste (qui sotto potete vedere il funzionamento). Sembra che finalmente questa feature stia per arrivare anche su Android. Sarà forse per questo motivo che con la versione 8.28 le liste non funzionano più (abbiamo provato su Pixel 2) ma ci sono segnalazioni negative anche da parte di altri utenti che addirittura non riescono nemmeno più ad accedere al servizio a causa di crash improvvisi.

Senza girarci troppo intorno è evidente come la versione 8.28 di Twitter per Android sia difettosa e quindi in attesa di un bugfix che probabilmente sarà rilasciato nel giro di poche ore, potete provare a svuotare la cache per vedere se il problema si risolve o più semplicemente disinstallate l’app e installate un apk di una versione precedente, come la 8.24.1 che non ha alcun tipo di problema.

Via