Home > Applicazioni > La Universal App di Lercio è disponibile su Windows Store

La Universal App di Lercio è disponibile su Windows Store

lercio

Nel corso degli ultimi mesi tanti sviluppatori di altrettanti applicazioni hanno annunciato l’abbandono della piattaforma Windows Mobile (la più importante delle ultime settimane è indubbiamente Paypal), ma ci sono ancora app che fanno la comparsa su Windows store sebbene la condizione di questa piattaforma sia sempre più traballante con dei dati tutt’altro che incoraggianti, e tra queste troviamo l’app di Lercio in versione Universal App.

Non conoscete Lercio? Ecco la descrizione che troviamo su Windows Store:

Lercio.it è un sito di fictional news, ovvero false notizie di taglio umoristico, che da oltre 3 anni promuove la satira su temi come politica, sesso, morte e religione, e irride il cattivo giornalismo che dall’avvento di Internet è sempre più prorompente. Dalla sua fondazione ad oggi, Lercio.it si è aggiudicato 5 Macchianera Italian Awards, il Premio satira di Forte dei Marmi e il Premio satira della Fondazione Carnevale di Viareggio. 

Perciò se volete leggere degli articoli del tipo “Capra trovata viva sotto una panca”, “Sempre più difficile per gli aspiranti kamikaze: viene richiesta esperienza” o “Sindaco chiede l’intervento di Carlo Cracco per risolvere il problema dei piccioni in città” non dovete fare altro che scaricare l’app sul vostro smartphone.

Sembra che la piattaforma Windows Phone 8 non sia supportata, ma se avete uno smartphone con  a bordo Windows 10 Mobile potete scaricare Lercio cliccando su questo badge:

Lercio alfa
Developer: Lercio
Price: Free