Home > Applicazioni > La tua banca di Intesa Sanpaolo ora compatibile con Windows 10 Mobile

La tua banca di Intesa Sanpaolo ora compatibile con Windows 10 Mobile

BANCA INTESA Sanpaolo

Quando le applicazioni bancarie non funzionano bene su uno smartphone possono verificarsi diversi problemi spiacevoli. Lo sanno bene gli utenti in possesso di un conto bancario Intesa Sanpaolo e di uno smartphone con Windows 10 Mobile a bordo.

Finalmente l’aggiornamento dell’app “La tua banca” rilasciato in queste ore dovrebbe risolvere i problemi riscontrati negli scorsi giorni. Ecco il brevissimo changelog riportato su Windows Store:

Note sulla versione
Versione 1.1.0.0 L’app è stata resa compatibile con il sistema operativo Windows 10 Mobile. 

Ricordiamo le principali funzionalità di  “La tua banca”, l’applicazione di Intesa Sanpaolo per Windows Phone:

  • servizi informativi per consultare il conto e le carte.
  • servizi dispositivi per effettuare bonifici, ricariche carte, pagamento bollettini e ricariche telefoniche. Con “La tua banca” per Windows Phone sono inoltre a disposizione:
  • l’Accesso Veloce, che consente di utilizzare le funzionalità informative senza dover inserire il codice O-Key; in caso di Accesso Veloce attivato le operazioni dispositive sono sempre protette dal codice O-Key e i dati personali parzialmente nascosti dagli asterischi; l’accesso Veloce è disattivabile in qualunque momento accedendo alla sezione Opzioni.
  • Per l’attivazione e la disattivazione è sempre richiesto il codice O-Key. Pensata per chi è sempre in movimento, “La tua banca” per Windows Phone offre funzionalità bancarie. 

Se siete in possesso di un conto bancario Intesa Sanpaolo e di uno smartphone con Windows 10 Mobile a bordo scaricate subito l’app per Windows 10 Mobile cliccando su questo badge:

La tua banca
Developer: Intesa Sanpaolo S.p.A.
Price: Free