Home > Apple > La produzione di iPhone 8 potrebbe incominciare prima del previsto

La produzione di iPhone 8 potrebbe incominciare prima del previsto

iPhone 8 concept
via: Thadeu Brandão

iPhone 8 rappresenta al momento uno dei due smartphone più attesi sul mercato (l’altro è il Samsung Galaxy S8). Sfortunatamente ci sarà da attendere ancora un po’, visto che la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire intorno al mese di Settembre. Prima della presentazione però, Apple deve assicurarsi che la produzione di massa arrivi ad un punto tale da garantire un numero di scorte sufficienti per i primi giorni dal lancio (che di solito sono quelli in cui la domanda è superiore).

A proposito di produzione di massa di iPhone 8, un recente report ci ha rivelato che è possibile che Apple abbia deciso di anticipare il suo inizio:

I punti più interessanti che abbiamo scoperto suggeriscono che AAPL (Apple) ha previsto il dilagare del nuovo iPhone di prossima generazione, motivo per cui potrebbe anticipare la produzione di massa anche se non abbiamo alcuna indicazione che vi è stato alcun cambiamento nei piani di rilascio per l’iPhone 8 / X. […]

Stando ai dati di questo report, entro il mese di Giugno le scorte di iPhone 8 potrebbero giungere fino a 48 milioni di unità con un incremento di 3 milioni dovuto all’inizio anticipato sulla tabella di marcia.

Dal momento che iPhone 8 rappresenterà una vera e propria rivoluzione rispetto agli attuali modelli, sia dal punto di vista della componentistica hardware (ricordiamo l’equipaggiamento di un display OLED) e sia dal punto di vista estetico (ricordiamo l’adozione di una scocca in vetro in stile iPhone 4), è normale che gli utenti avranno un hype ancora superiore rispetto al solito. Tra l’altro, iPhone 8 rappresenterà l’iPhone del decimo anniversario dal lancio del primo modello.

VIA  FONTE