Home > News > La prima immagine ufficiale di HTC Explorer (Pico), nuovo smartphone Android economico

La prima immagine ufficiale di HTC Explorer (Pico), nuovo smartphone Android economico

E' apparsa in rete la prima immagine ufficiale dell'HTC Explorer, nuovo smartphone Android (già conosciuto con il nome in codice Pico) che dovrebbe presto fare il proprio esordio sul mercato.

HTC Explorer

Basato su Android Gingerbread, l'HTC Exlorer potrà contare su un processore da 600 MHz e su un display da 3,2 pollici con risoluzione HVGA.

Tra le altre feature di HTC Explorer dovremmo trovare 384MB di RAM, 512MB di ROM, una fotocamera da 5 megapixel e la versione 3.5 dell'apprezzata interfaccia utente HTC Sense.

L'HTC Explorer dovrebbe essere commercializzato in due colorazioni (nera e blu) ed inserirsi nella stessa fascia di prezzo occupata dall'HTC Wildfire. Non è ancora certo qualdo lo smartphone verrà presentato ufficialmente: non è escluso che ciò possa avvenire nel corso dell'evento organizzato nelle prossime ore a New York.

Fonte: pocketnow.com

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

E’ apparsa in rete la prima immagine ufficiale dell’HTC Explorer, nuovo smartphone Android (già conosciuto con il nome in codice Pico) che dovrebbe presto fare il proprio esordio sul mercato.

HTC Explorer

Basato su Android Gingerbread, l’HTC Exlorer potrà contare su un processore da 600 MHz e su un display da 3,2 pollici con risoluzione HVGA.

Tra le altre feature di HTC Explorer dovremmo trovare 384MB di RAM, 512MB di ROM, una fotocamera da 5 megapixel e la versione 3.5 dell’apprezzata interfaccia utente HTC Sense.

L’HTC Explorer dovrebbe essere commercializzato in due colorazioni (nera e blu) ed inserirsi nella stessa fascia di prezzo occupata dall’HTC Wildfire. Non è ancora certo qualdo lo smartphone verrà presentato ufficialmente: non è escluso che ciò possa avvenire nel corso dell’evento organizzato nelle prossime ore a New York.

Fonte: pocketnow.com

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: