Home > Accessori > LA NOSTRA VISITA ALLO STAND PURO DURANTE L’IFA DI BERLINO 2013

LA NOSTRA VISITA ALLO STAND PURO DURANTE L’IFA DI BERLINO 2013

Puro, azienda leader nella produzione di accessori per il mercato della telefonia mobile e dell’elettronica di consumo, stà presenziando anche quest’anno all’IFA di Berlino 2013 con collezioni esclusive tutte da scoprire.

Noi abbiamo fatto vista allo stand di Puro, in modo da poter provare e ammirare in anteprima tutte le novità del brand dedicate a smartphone e tablet. Quello che ci ha più colpito dello stand Puro è sicuramente la sua presentazione.

DSCN4362

Appena entrati all’interno sulla sinistra trovate l’esposizione delle collezioni speciali come quelle nate dalle partnership con i brand internazionali di moda come Just Cavalli e Happiness.

1275896_684540601573924_740584039_o

Sull’altro fronte trovate tutte le novità lanciate di recente da Puro come le custodie universali Jeans e Camou e la Glitter collection.

Cover iPhone 5 Glitter Custodie universali smartphone Camou Custodie universali smartphone Jeans

La nostra accoglienza da parte di PURO è stata delle migliori, infatti siamo stati invitati subito ad accomodarci e ad a rinfrescarci con qualcosa da bere mettendoci a nostro agio. Successivamente ci siamo soffermati con la collaborazione di Silvia Ballarini Communication e Marketing Director di PURO S.p.A. su tutte le novità dell’azienda  dedicate all’IFA.

silvia_ballarini_2

Di seguito vi riportiamo il video dell’intervista con Silvia Ballarini:

Si ringrazia vivamente Puro e la Dott.ssa Silvia Ballarini e vi invitiamo a visitare il loro store online per scoprire nel dettaglio tutte le novità presentate a Berlino.