Home > News > “La mia vita, dal tramonto all’alba” con HTC

“La mia vita, dal tramonto all’alba” con HTC

Ancora pochi giorni per partecipare all'iniziativa lanciata da HTC Italia e scoprire i lati più belli del nostro Paese

Le Saline di Mozia

Approfittando dei colori che regala ogni anno la bella stagione, HTC ha lanciato l'iniziativa fotografica “My Life... From Dusk Until Dawn”, ovvero La mia Vita, dal Tramonto fino all'Alba, che ha come protagonista il nostro Paese. Si tratta di un progetto che nasce con l'intento di far scoprire gli innumerevoli lati nascosti dell'Italia, catturati attraverso gli smartphone, al tramonto e all'alba.

Ogni anno, infatti, più della metà degli italiani che partono in vacanza, condividono i loro scatti direttamente dai luoghi di villeggiatura, utilizzando sempre più le funzioni di condivisione dei loro smartphone. HTC, per acquisire foto sensazionali delle vacanze, consiglia la nuova famiglia di HTC One. Con ImageSenseTM, HTC One è giunta a competere con le tradizionali macchine digitali grazie a miglioramenti che riguardano ogni aspetto della fotocamera: dall’obiettivo al sensore, dal software all'integrazione di una nuova versione personalizzata di HTC ImageChip

Le immagini andranno caricate sulla pagina ufficiale su Facebook di HTC Italia, e ci sarà tempo fino al 2 Agosto. Proprio nella fan page, ogni settimana saranno pubblicati commenti, trucchi, consigli e video tutorial con l'intento di aiutare il foto amatore ad utilizzare al meglio la fotocamera dello smartphone. Figura guida del progetto è Mario Guerra, fotografo italiano cosmopolita di esperienza ventennale.

Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Ancora pochi giorni per partecipare all’iniziativa lanciata da HTC Italia e scoprire i lati più belli del nostro Paese

Le Saline di Mozia

Approfittando dei colori che regala ogni anno la bella stagione, HTC ha lanciato l’iniziativa fotografica “My Life… From Dusk Until Dawn”, ovvero La mia Vita, dal Tramonto fino all’Alba, che ha come protagonista il nostro Paese. Si tratta di un progetto che nasce con l’intento di far scoprire gli innumerevoli lati nascosti dell’Italia, catturati attraverso gli smartphone, al tramonto e all’alba.

Ogni anno, infatti, più della metà degli italiani che partono in vacanza, condividono i loro scatti direttamente dai luoghi di villeggiatura, utilizzando sempre più le funzioni di condivisione dei loro smartphone. HTC, per acquisire foto sensazionali delle vacanze, consiglia la nuova famiglia di HTC One. Con ImageSenseTM, HTC One è giunta a competere con le tradizionali macchine digitali grazie a miglioramenti che riguardano ogni aspetto della fotocamera: dall’obiettivo al sensore, dal software all’integrazione di una nuova versione personalizzata di HTC ImageChip

Le immagini andranno caricate sulla pagina ufficiale su Facebook di HTC Italia, e ci sarà tempo fino al 2 Agosto. Proprio nella fan page, ogni settimana saranno pubblicati commenti, trucchi, consigli e video tutorial con l’intento di aiutare il foto amatore ad utilizzare al meglio la fotocamera dello smartphone. Figura guida del progetto è Mario Guerra, fotografo italiano cosmopolita di esperienza ventennale.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: