Home > News > La lista degli smartphone compatibili con la Tecnical Preview di Windows 10 verrà annunciata a breve

La lista degli smartphone compatibili con la Tecnical Preview di Windows 10 verrà annunciata a breve

Windows 10 Mobile

La smaniosa attesa di molti utenti di poter provare la prima Tecnical Preview del nuovo sistema operativo Windows 10 sta per volgere al termine. Prima però del rilascio ufficiale, verrà pubblicata una lista contenente tutti i dispositivi in grado di supportare questa prima versione della Tecnical Preview.

A comunicarcelo è stato Gabriel Aul attraverso il suo profilo Twitter:

Se ben ricordate, il signor Aul è lo stesso che di recente ci ha comunicato che Windows 10 gira estremamente fluido sul Nokia Lumia 535. Avendo esso soli 512 MB di memoria RAM, supponiamo che anche gli altri smartphone con un tale quantitativo di memoria RAM possano supportare il nuovo OS

Assolutamente certo invece che, tra questi smartphone, ci siano il Nokia Lumia 1520 (utilizzato da Joe Belfiore durante la presentazione di Windows 10 per smartphone), il Nokia Lumia 930, il Nokia Lumia 830 ed anche il Lumia 435 (Microsoft si è già espressa in merito).

Ci teniamo a sottolineare che, quanto detto prima, è solamente un nostro pensiero che, pur non essendo supportato da nessuna prova certa, dato che la lista verrà rilasciata a breve, è molto verosimile, in quanto abbiamo nominato gli ultimi smartphone presentati da Microsoft.

VIA  FONTE