Home > News > La Land Rover LRX si avvia con l’iPhone

La Land Rover LRX si avvia con l’iPhone

Un'idea alquanto curiosa quella per avviare la nuova concept car di casa Land Rover, la LRX: sarà sufficiente inserire il proprio iPhone nello slot appositamente ricavato e premere sul tasto 'START'.

Nelle foto, riportate da Auto|blog, si vede lo slot posizionato sul lato destro del conducente, che permette di far alloggiare l'iPhone e di ricaricarlo, facendolo integrare perfettamente con gli interni.

Una volta inserito, per poter partire, sarà sufficiente premere sul grande pulsante di colore rosso con la dicitura 'START' che appare sullo schermo del telefono.

Fonte: Auto|blog

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Un’idea alquanto curiosa quella per avviare la nuova concept car di casa Land Rover, la LRX: sarà sufficiente inserire il proprio iPhone nello slot appositamente ricavato e premere sul tasto ‘START’.

Nelle foto, riportate da Auto|blog, si vede lo slot posizionato sul lato destro del conducente, che permette di far alloggiare l’iPhone e di ricaricarlo, facendolo integrare perfettamente con gli interni.

Una volta inserito, per poter partire, sarà sufficiente premere sul grande pulsante di colore rosso con la dicitura ‘START’ che appare sullo schermo del telefono.

Fonte: Auto|blog

Sistema Operativo: 
Contenuto: