Home > News > La Gazzetta dello Sport Digital Edition regala un anno di Cinema

La Gazzetta dello Sport Digital Edition regala un anno di Cinema

La promozione Cinema in Regalo, che premia i nuovi abbonati della Gazzetta dello Sport Digital Edition, è stata prorogata fino al 29 febbraio. Milano, 23 gennaio 2012 - Dopo il grande successo del mese appena trascorso, la promozione Cinema in R...

La promozione Cinema in Regalo, che premia i nuovi abbonati della Gazzetta dello Sport Digital Edition, è stata prorogata fino al 29 febbraio.

Gazzetta dello Sport

Milano, 23 gennaio 2012 – Dopo il grande successo del mese appena trascorso, la promozione Cinema in Regalo, che premia i nuovi abbonati all’edizione digitale della Gazzetta dello Sport Digital Edition, valida fino al 15 gennaio viene prorogata  fino al 29 febbraio. 

Tutti coloro che fino al 29 febbraio 2012 sottoscriveranno un abbonamento alle edizioni digitali del quotidiano sportivo più amato dagli italiani su www.gazzetta.it/cinemagratis, per PC, iPhone e tutti i principali tablet, riceveranno in regalo due ingressi al cinema per ogni mese di abbonamento.

In dettaglio:

  • Con l’acquisto di un abbonamento mensile, in regalo 2 biglietti per la visione di qualsiasi film, in tutti i giorni della settimana, per 1 mese nelle sale della rete iovadoalcinema.it.
  • Con l’acquisito di un abbonamento semestrale, in omaggio 2 biglietti al mese per un totale di 12 biglietti validi per la visione di qualsiasi film,  tutti i giorni della settimana, per 6 mesi nelle sale del network iovadoalcinema.
  • Se si sottoscrive un abbonamento annuale, La Gazzetta dello Sport regala 2 biglietti al mese per un totale di 24 biglietti, validi per la visione di qualsiasi film,  tutti i giorni della settimana, per 12 mesi nelle sale della rete iovadoalcinema.

Ogni coppia di buoni avrà un mese di validità.

I buoni iovadoalcinema possono essere utilizzati in oltre 630 sale cinematografiche in Italia, per un totale di circa 2.300 schermi. La rete comprende tutte le più importanti catene di cinema multisala nazionali come The Space Cinema, UCI Cinemas, oltre ad importanti realtà in ambito regionale quali Giometti Multiplex, Cineplex, e Cineworld.

La Gazzetta dello Sport Digital Edition, che può essere consultata con un unico abbonamento indifferentemente da iPad, iPhone, PC e altri tablet, è stata scaricata già 350.000 volte.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: