Home > Accessori > La dock DeX di Samsung Galaxy S8 in pre-ordine su Amazon Italia

La dock DeX di Samsung Galaxy S8 in pre-ordine su Amazon Italia

Samsung dock DeX

Dopo aver aperto i pre-ordini per quanto riguarda il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus, Amazon Italia ha nelle scorse ore avviato la fase di pre-ordine anche per quanto riguarda la dock DeX. Per chi non ci avesse seguito in queste settimane, la dock DeX permette ai nuovi top di gamma del colosso coreano di collegarsi ad un monitor e di funzionare come dei veri e proprio PC, con un’interfaccia grafica perfettamente adattata alle dimensioni del monitor.

L’utilizzo della dock DeX (Desktop Experience) è molto simile a quelle commercializzate nei mesi scorsi da Microsoft e dalle aziende partner relativamente a Continuum di Windows 10 Mobile. Tuttavia, dal momento che Samsung prevede di vendere oltre 50 milioni di Samsung Galaxy S8, molto probabilmente la diffusione sarà molto più massiccia.

La dock DeX costerà 149 euro

Per quanto riguarda il prezzo, la dock DeX arriverà sul mercato a 149 euro, costo che già in passato era trapelato in rete e che quindi non ci prende di sorpresa. La data di spedizione prevista è il 20 Aprile, in perfetta sincronia con quella degli smartphone.

Nel caso foste interessati all’acquisto della dock, vi basterà cliccare sul nostro box sottostante per essere rimandati nella pagina dedicata di Amazon Italia. Ci teniamo a precisare che il pre-ordine non è vincolante, nel senso che una volta pre-ordinata non siete obbligati per forza a comprarla ma potete anche annullare il pre-ordine.

a Euro 109.99 su Amazon.it

Prima di lasciarvi, vi vogliamo sottolineare che, relativamente ai pre-ordini della dock DeX su Amazon Italia, nonostante l’inserzione indichi nel nome il Galaxy S7, vi confermiamo che si tratta della dock DeX originale realizzata per il Samsung Galaxy S8.