Home > News > La classifica dei migliori smartphone del primo semestre 2013

La classifica dei migliori smartphone del primo semestre 2013

Classifica smartphone

Il 2013 è stato un anno pieno di sorprese per quanto riguarda il lancio dei nuovi smartphone. Sono molte le aziende in competizione tra loro e tutte quante hanno prodotto dispositivi mobili di ottima qualità. Vediamo oggi quali sono i dieci vincitori nella classifica smartphone del primo semestre quest’anno ed a chi spetterà il “premio” finale!

classifica smartphone

Vodafone Smart Mini

Nell’ultima postazione abbiamo deciso di inserire Vodafone Smart Mini. Se rientra nella lista dei vincitori è solo per il suo prezzo. Con 59€ potrete portarvi a casa uno smartphone dalle scarse funzioni ma comunque pur sempre munito di un buon sistema operativo!

Blackberry Q10

Blackberry Q10

A seguire ecco il BlackBerry Q10, l’unico smartphone con una vera e propria tastiera. Unico motivo per cui è stato scelto come nono smartphone migliore del 2013!

Sony Xperia Z

Sony Xperia Z

Sony Xperia Z, nonostante non si sia distinto dai modelli precedenti della sony per qualità e bellezza, rimane pur sempre un buon dispositivo, resistente e con una risoluzione di immagini davvero discreta.

Samsung Galaxy Note 2

Samsung Galaxy Note 2

Samsung Galaxy Note 2. Questo smartphone si è meritato di entrare nei Top 10 per la sua straordinaria batteria. Molto più resistente se paragonato agli altri modelli Samsung e delle aziende concorrenti.

LG Nexus 4

LG Nexus 4

Google Nexus 4 alla sesta postazione grazie al suo sistema semplice ed intuitivo. Senza contare che, essendo di produzione di Google, sarà possibile aggiornarlo in mille modi entrando nel Play Store!

Nokia Lumia 520

Nokia Lumia 520

Nokia Lumia 520, ottimo smartphone dal prezzo conveniente, con soli 180€ potrà essere vostro!

Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy S4, lo smartphone più apprezzato e venduto in tutta Italia. Se è al quarto posto è solo perché vi sono stati modelli migliori, ma l’hardware e il display sono entrambi ottimi.

Nokia Lumia 925

Nokia Lumia 925

Nokia Lumia 924, uno smartphone dalla fotocamera invidiabile.

Apple iPhone 5

Apple iPhone 5

iPhone 5 Apple si aggiudica il secondo posto nella nostra top ten. Facile da utilizzare e personalizzabile in mille modi differenti!

HTC One

HTC One

HTC One è il nostro vincitore! Questo smarphone si è guadagnato a pieni titoli la prima postazione. L’audio, il designe il display sono di una qualità elevata e, se abbinati al sistema operativo Android, il risultato non poteva che essere eccellente!