Home > News > La boot-up sequence di Ice Cream Sandwich (video)

La boot-up sequence di Ice Cream Sandwich (video)

Dopo la presentazione ufficiale di Ice Cream Sandwich, le indiscrezioni sulle feature integrate si sono fatte sempre più intense. Uno degli aspetti del sistema operativo che non era stato sino ad ora mostrato riguarda la sequenza di avvio, compr...

Dopo la presentazione ufficiale di Ice Cream Sandwich, le indiscrezioni sulle feature integrate si sono fatte sempre più intense. Uno degli aspetti del sistema operativo che non era stato sino ad ora mostrato riguarda la sequenza di avvio, comprendente la rinnovata boot animation.

android ice cream sandwich boot animation

Il video che vi proponiamo di seguito, realizzato dallo staff di Pocket-Lint, ha per protagonista il Galaxy Nexus impegnato ad affrontare la sequenza di accensione. Durante tale fase viene mostrata una nuova animazione di avvio, molto colorata, per poi giungere alla rinnovata lock-screen.

La schermata di blocco ricorda, in una veste molto semplificata, quella degli smartphone HTC dotati di Sense 3.0. Analoga è la possibilità di attivare rapidamente la fotocamera senza passare per i menu interni dello smartphone.

Di particolare interesse sono anche i nuovi strumenti messi a disposizione di Google per sbloccare il dispositivo e comprendenti, oltre alla ormai collaudata password, anche il Face Unlock, ovvero la possibilità di effettuare lo sblocco del device tramite riconoscimento del viso.

Vi lasciamo al video della boot animation di Ice Cream Sandwich su Samsung Galaxy Nexus augurandovi una buona visione:


Ice Cream Sandwich: boot-up sequence

Fonte: Pocket-Lint

Sistema Operativo: 
Contenuto: