Home > Apple > La beta di The Witcher Battle Arena aperta anche agli utenti iOS

La beta di The Witcher Battle Arena aperta anche agli utenti iOS

The Witcher Battle Arena

Una notizia che sicuramente farà contenti tanti utenti iOS, che da oggi potranno provare la beta dell’atteso The Witcher Battle Arena. Quest’ultimo è stato ideato e sviluppato dai ragazzi della CD Projekt Red.

The Witcher Battle Arena per iPhone e iPad è stato annunciato lo scorso luglio, ma purtroppo non sappiamo ancora la data di rilascio ufficiale del gioco. Questa beta, ai pochi fortunati che saranno selezionati, permetterà di scegliere tra otto eroi messi a disposizione dal team e in più potranno combattere con questi ultimi nelle due uniche mappe disponibili per il momento: The Nilfgaard Arena e Korath Desert.

Se volete anche voi candidarvi per provare The Witcher Battle Arena sul vostro dispositivo iOS, vi basterà recarvi a questo indirizzo e completare i form inserendo i vostri dati. Inoltre il team della CD Projekt Red ha dichiarato che si aspetterà da questa beta diverse segnalazioni su bug o lag e anche qualche feedback sul sistema di combattimento.

Nell’attesa di nuove informazioni vi lasciamo qui sotto un paio di screenshot di The Witcher Battle Arena per iPhone e iPad e il gameplay trailer ufficiale.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello accade nel mondo del gaming mobile vi basterà rimanere collegati su queste pagine!

[VIA]