Home > Accessori > La base di ricarica Microsoft DT-904 è disponibile a 69,99 euro

La base di ricarica Microsoft DT-904 è disponibile a 69,99 euro

Microsoft DT-904

In questi giorni Microsoft ha dato il via alla commercializzazione europeo della basetta di ricarica DT-904 annunciata nello scorso mese di Ottobre. Essa è un accessorio non indispensabile ma sicuramente utile, soprattutto per coloro che hanno acquistato un Microsoft Lumia 950 o un Lumia 950 XL e desiderano sfruttare le potenzialità di Continuum, mantenendo comunque il telefono in ricarica, in maniera wireless.

L’accessorio in questione è disponibile sul Microsoft Store al prezzo di 69,99 euro IVA compresa solo nella colorazione bianca (potrebbe in futuro arrivare qualche altro modello). Prima però di procedere al suo acquisto, vi vogliamo segnalare che su Amazon Italia è arrivata allo stesso modo ma ha un prezzo leggermente più basso (63 euro).

Microsoft DT-904 (1)

Certo, stiamo parlando di uno sconto di appena pochi euro ma considerando che si tratta di un prodotto venduto e spedito da Amazon, crediamo che valga la pena affidarsi al colosso dell’e-commerce ed ai suoi numerosi servizi di assistenza post vendita.

Purtroppo però su Amazon Italia il prodotto è si in catalogo ma risulta essere ancora non disponibile. Crediamo però che nel giro di qualche giorno sarà pronto alla spedizione. 

A questo punto, a voi la scelta. Qui di seguito trovate sia il link per lo store ufficiale che il nostro box per Amazon Italia.