Home > News > L’ unboxing del G1 (HTC Dream)

L’ unboxing del G1 (HTC Dream)

Il sito TmoNews pubblica numerose immagini in anteprima di quello che dovrebbe essere il primo unboxing del G1. Le immagini provengono da un anonimo utente e sono state diffuse a gruppi in questi giorni. Allo stato attuale il tanto atteso "spogliarello virtuale" dello smartphone Android è quasi del tutto concluso, grazie alle ultime immagini diffuse.

 
Il contenuto della confezione lo conoscevamo già indirettamente grazie ai manuali diffusi nei giorni scorsi dallo stesso sito (qui la nostra precedente news), certo vederlo "dal vivo" è tutt'altra cosa.

Semplice e colorata la confezione dell'operatore T-Mobile, con ben in vista il logo di google, adeguata la dotazione di serie, ben confezionato il tutto.

Questo sembra emergere dalle foto che contribuiscono a far crescere l'attesa del primo "googlefonino" il cui rilascio è previsto per il 22 ottobre prossimo.

Tutte le foto le potete trovare a questi indirizzi: qui e qui
 

Fonte: TmoNews


Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Il sito TmoNews pubblica numerose immagini in anteprima di quello che dovrebbe essere il primo unboxing del G1. Le immagini provengono da un anonimo utente e sono state diffuse a gruppi in questi giorni. Allo stato attuale il tanto atteso “spogliarello virtuale” dello smartphone Android è quasi del tutto concluso, grazie alle ultime immagini diffuse.

 
Il contenuto della confezione lo conoscevamo già indirettamente grazie ai manuali diffusi nei giorni scorsi dallo stesso sito (qui la nostra precedente news), certo vederlo “dal vivo” è tutt’altra cosa.

Semplice e colorata la confezione dell’operatore T-Mobile, con ben in vista il logo di google, adeguata la dotazione di serie, ben confezionato il tutto.

Questo sembra emergere dalle foto che contribuiscono a far crescere l’attesa del primo “googlefonino” il cui rilascio è previsto per il 22 ottobre prossimo.

Tutte le foto le potete trovare a questi indirizzi: qui e qui
 

Fonte: TmoNews


Sistema Operativo: 
Contenuto: 

  • babacar

    App indispensabile, perfetta su HTC Wildfire.