Home > Recensioni > Kraun presenta due nuovi Tablet ultrasottili

Kraun presenta due nuovi Tablet ultrasottili

Kraun Tablet KTA5Kraun è un’azienda toscana che opera nel settore informatico, in questi giorni ha arricchito il proprio catalogo presentando due nuovi modelli di dispositivi Tablet il Ktab 9708dd con memoria da 8 giga e il Ktab 9716dd con memoria da 16 giga.

I due modelli si avvalgono di un ampio schermo multitouch da 9,7 pollici, il sistema operativo presente sui nuovi modelli di Kraun è Android 4.1 Jelly Bean.

Questi due Tablet hanno uno stile prettamente Italiano e dal designer ultrasottile e leggero che li rendono pratici e maneggevoli.

L’ampio display è da 9,7 pollici con una risoluzione da 1024 x 768, il processore in dotazione su entrambi i modelli di Kraun è un Cortex A8 da 1,2 Ghz e con 1 giga di memoria RAM.

Su entrambi i Tablet Kraun è presente lo slot per l’espansione di memoria esterna che permette di espandere ulteriormente la memoria fino a 32 giga su MicroSD, permettendovi di archiviare film, musica e foto.

I dispositivi dispongono di ben due porte Micro USB, una delle due è Host grazie alla quale potremo collegare al Tablet un hard disk, fotocamera, qualsiasi altra memoria esterna, ma l’aspetto più interessante è potremo usare la nostra chiavetta 3G per la connessione ad internet, connettendo il Tablet anche fuori casa senza problemi.

Kraun Tablet KTA4 varie

Inoltre dentro casa o al lavoro tramite il modulo Wi-Fi sarete sempre collegati ad internet.

Su entrambe le versioni di Ktab sono presenti due fotocamere, la principale è da 2 megapixel con autofocus, mentre quella anteriore è da 0,3 megapixel.

Ktab è dotato di porta HDMI che vi permetterà di guardare film in qualità Full HD a 1080p.

La batteria fornisce un’autonomia di 6 ore con un uso standard.

Il prezzo di listino per questi due Tablet è di 159,90 euro per il Ktab 9708dd da 8 giga e 179,90 euro per Ktab 9716dd   da 16 giga.