Home > Android > Kodak Moments permette di scattare, modificare ed ordinare foto con pochi semplici tap

Kodak Moments permette di scattare, modificare ed ordinare foto con pochi semplici tap

Kodak Moments

Uno dei marchi storici della fotografia mondiale ha realizzato un’interessante applicazione che permette, in pochi semplici passaggi, di scattare, modificare ed ordinare la stampa delle foto con consegna direttamente a casa nostra. Ovviamente stiamo parlando di Kodak, mentre l’applicazione a cui ci riferiamo si chiama Kodak Moments.

Essa è disponibile in maniera gratuita sia sul Google Play Store che sull’App Store e, nonostante ci siano delle alternative leggermente migliori in fatto di editing foto, ve la consigliamo per il semplice fatto che fa parte di un servizio molto completo e di qualità.

Con Kodak Moments è possibile:

  • Carica le foto direttamente dal tuo dispositivo mobile o seleziona le foto da Facebook e Instagram
  • Ritira le stampe in giornata nel negozio selezionato, o in alternativa, puoi anche riceverle direttamente a casa a qualsiasi indirizzo in Italia
  • Realizza stampe istantaneamente, con modalità wi-fi, in uno dei tanti negozi con KODAK Picture Kiosks disponibili presso i punti vendita selezionati
  • Stampa le foto ovunque ti trovi e condividi i tuoi ricordi. L’app è gratuita.
  • Stampa le tue foto su carta KODAK nei formati 10 x 15, 13 x 18*, 15 x 15*, 15 x 20, 20 x 20 * e 20 x 30*cm

Qui di seguito vi lasciamo i nostri app box per procedere al download dell’applicazione Kodak Moments direttamente dai rispettivi store.

VIA