Home > News > Kobo Aura H2O disponibile in Italia a 179 euro

Kobo Aura H2O disponibile in Italia a 179 euro

Kobo Aura H2O, il primo eReader di alta qualità al mondo a offrire E Ink e impermeabilità, è ora disponibile nei negozi e online presso i migliori rivenditori italiani, tra cui Mondadori Store, La Feltrinelli, Media World, Eprice e molti altri al prezzo consigliato di 179 euro.

Quali sono le caratteristiche che rendono Kobo Aura H2O superiore ai prodotti della concorrenza? Ecco una panoramica:

PERFETTO PER IL BAGNO O LA SPIAGGIA – IMPERMEABILE, ANTI-RIFLESSO, A PROVA DI POLVERE

  • Kobo Aura H2O è certificato IP67, il che significa che è impermeabile per un massimo di 30 minuti in un metro d’acqua, con il connettore chiuso. Questo permette agli utenti di leggere di più, più spesso, ovunque desiderino, senza preoccuparsi di danneggiare il dispositivo in caso di caduta in acqua o schizzi. Il dispositivo consente anche di leggere su una spiaggia assolata, grazie alla struttura a prova di polvere e allo schermo anti-riflesso di cui dispone. 

ELEVATE PRESTAZIONI: SCHERMO HD, VELOCITÀ NELLO SFOGLIARE LE PAGINE, MEMORIA CAPIENTE

  • Kobo Aura H2O vanta lo schermo E Ink con la massima risoluzione fra tutti gli eReader. Con 265 dpi, l’ampio touchscreen da 6,8″ con tecnologia E Ink Carta migliorata (il primo del suo genere di queste dimensioni) offre l’esperienza più simile alla stampa su carta, riproducendo splendidamente testo e immagini ad alta risoluzione. Il processore da 1 GHz del dispositivo consente di sfogliare le pagine rapidamente, mentre i 4 GB di memoria interna (espandibili a 32 GB tramite scheda MicroSD) permettono all’eReader di contenere migliaia di eBook. Inoltre, la batteria di Kobo Aura H2O dura fino a due mesi, rendendolo l’eReader perfetto per chi ha la passione per la lettura. 

READING LIFE – CARATTERI PERSONALIZZATI, EBOOK CONSIGLIATI INTUITIVI, STATISTICHE DI LETTURA

  • Kobo Aura H2O coniuga un hardware innovativo e un software incentrato sulla perfezione dell’esperienza di lettura. Ciascuna delle 10 serie di caratteri di Kobo Aura H2O è stata perfezionata pixel per pixel, in modo da riprodurre ogni lettera con la massima chiarezza e leggibilità; le 24 dimensioni dei caratteri, la nitidezza e lo spessore regolabili consentono di personalizzare al meglio la propria esperienza di lettura e di leggere esattamente come si desidera. Kobo Aura H2O facilita inoltre la scoperta di nuovi titoli, grazie ai consigli sul dispositivo basati su attività e preferenze dei lettori. Dai romanzi ai thriller, dalle biografie ai libri di economia, dalla saggistica alla narrativa, Kobo offre letture per tutte le esigenze. Reading Life, inoltre, permette ai lettori di prendere appunti, evidenziare testo, aggiungere segnalibri e registrare statistiche per scoprire di più sulle loro abitudini di lettura. I lettori più appassionati possono persino condividere i loro passaggi, citazioni e libri preferiti su Facebook. 

Kobo Aura H2O è disponibile presso i migliori negozi online e rivenditori autorizzati.

Via – Press Release