Home > Apple > Knituma è sbarcato su iPhone e iPad

Knituma è sbarcato su iPhone e iPad

Knituma

Knituma è il titolo di un nuovo e divertente gioco che giusto due giorni fa ha fatto la sua prima apparizione sullo store Apple. Chiunque può scaricarlo gratuitamente, visto che è freemium. Attenzione, perchè come la maggior parte dei giochi free-to-play anche questo vi darà la possibilità di compiere acquisti in-app tramite uno store interno.

Knituma per iPhone e iPad è un divertente arcade in cui il vostro obiettivo principale sarà quello di aiutare un goffo orso a preparare una sciarpa per l’arrivo dell’inverno, cosa davvero molto originale.

Gli sviluppatori del team Paprika Games hanno fatto davvero un ottimo lavoro con Knituma per iPhone e iPad. La grafica è di buona qualità, tutto molto semplice e minimalista ma bello da vedere. Stessa cosa vale per il sistema di controllo ottimizzato per funzionare al meglio sui nostri dispositivi iOS.

Vi ricordiamo che Knituma per iPhone e iPad si può scaricare gratuitamente dallo store Apple. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di immagini del gioco, il trailer ufficiale di lancio e il badge per poterlo scaricare gratuitamente.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile e non solo vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

 

The app was not found in the store. 🙁
[VIA]