Home > Android > KitKat per LG G2 forse a fine febbraio?

KitKat per LG G2 forse a fine febbraio?

Con il rilascio dell'aggiornamento a Jelly Bean per i modelli brandizzati Wind si concludono le operazioni dell'update ad Android 4.1.1 per i Samsung GALAXY S III italiani. Ora si può pensare alla prossima release

Samsung GALAXY S III

Buone notizie per i possessori del Samsung GALAXY S III brand Wind: l'attesa per l'aggiornamento ufficiale ad Android 4.1.1 Jelly Bean si è finalmente conclusa.

Nelle scorse ore, infatti, è stato dato il via al rilascio dell'update, già disponibile da alcune settimane per i modelli no brand e per quelli distribuiti da Vodafone, 3 Italia e TIM.

Ricordiamo che tra le novità principali introdotte con l'aggiornamento troviamo Google Now, una maggiore fluidità, il menu impostazioni ridisegnato, miglioramenti al pannello delle notifiche e, purtroppo, una peggiore gestione dell'autonomia, quantomeno in alcuni modelli. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al nostro approfondimento.

L'aggiornamento può essere scaricato ed installato sia via OTA (direttamente dallo smartphone) che via computer (utilizzando l'apposito software).

Non ci resta che augurarvi buon Jelly Bean.

Scheda Tecnica: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 
Operatori: 

kitkat per lg g2Buone notizie per i possessori  del top di gamma di della casa coreana, pare che infatti sia attualmente in test interno una versione di Android KitKat per LG G2 in versione internazionale ( qui la nostra recensione).

Mentre in corea KitKat per Lg G2 è già stato rilasciato settimane fa, per la versione internazionale, nonchè italiana) sembrava si dovesse attendere almeno fine marzo ( come dichiarato qui da LG Italia). Invece voci provenienti da fonti interne dichiarano che , visti i test attualmente in atto, il rollout globale potrebbe iniziare “già” a fine febbraio.

Come al solito il il rilascio non averà contemporaneamente in tutti i paesi, ma sarà “dilazionato”, questo potrebbe farci presupporre che in Italia KitKat per LG G2 potrebbe arrivare dirittura un mese dopo, concordando con le parole di LG Italia.

Speriamo ovviamente che non sia così, ma invitiamo anche alla prudenza nel prendere come certe queste notizie che non hanno attualmente fonti ufficiali.

Cosa cambierà con questa versione di KitKat per LG G2?

Tra le novità che verranno introdotte con questo aggiornamento,  la fonte riporta un incremento delle prestazioni a livello di sistema, miglioramento della fotocamera e maggior ottimizzazione delle risorse per quanto riguarda l’interfaccia utente. Tutti cambiamenti attesi per migliorare questo già ottimo smartphone.

Via