Home > Apple > King of Thieves è disponibile su iPhone e iPad

King of Thieves è disponibile su iPhone e iPad

King of Thieves

King of Thieves è il titolo di un nuovo e divertente gioco che è disponibile sullo store Apple. Sviluppato dalla nota software house ZeptoLab, può essere scaricato gratuitamente su iPhone e iPad. Ovviamente, come ogni gioco freemium che si rispetti, anche questo vi darà la possibilità di compiere acquisti in-app tramite uno store interno.

Eludi le trappole e ruba l’oro degli altri giocatori, in questo esclusivo gioco che è un po’ una piattaforma e un po’ un gioco per più giocatori. Ecco a voi King of Thieves, un nuovo gioco offerto dagli ideatori del premiato Cut the Rope, apprezzato da miliardi di giocatori in tutto il mondo!

Nell’elenco trovate alcune caratteristiche di King of Thieves:

  • RUBA LE COSE CHE LUCCICANO. Raccogli oro e gemme dagli altri giocatori per diventare il ladro più ricco del mondo!
  • DIFENDI IL TUO BOTTINO. Progetta torrioni e osserva gli altri ladri che cadono nelle tue trappole. Ah, ah!
  • RECLAMA IL TRONO. Gareggia con gli altri giocatori in tutto il mondo, lasciando i tuoi rivali in fondo alle classifiche.
  • SVILUPPA LE TUE ABILITÀ. Crea nuovi abiti per il tuo personaggio. I ladri più bravi devono avere un aspetto molto elegante!
  • VIAGGIA ED ESPLORA. Metti alla prova la tua agilità grazie a 80 livelli in modalità singola oppure immergiti nel mondo sotterraneo del contenuto generato dagli utenti.
  • CREA E UNISCI CORPORAZIONI. Trova alleati affidabili e combatti contro le corporazioni di ladri ostili!

Intanto qui sotto vi lasciamo gli screenshot del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricare su iPhone e iPad.

King of Thieves
Price: Free+