Home > Giochi > King of the Course Golf di EA Games per Android ed iOS

King of the Course Golf di EA Games per Android ed iOS

King of the Course

Nonostante il Golf sia uno sport che in pochi possono praticare, a causa dei costi elevati delle attrezzature sportive necessarie per giocare, in molti amano praticarlo virtualmente sulle console di ultima generazione e sui dispositivi mobile. EA Games ha colto così la palla al balzo ed ha creato King of the Course Golf, gioco disponibile per Android ed iOS da qualche giorno e che è completamente gratuito.

Il gioco si basa su una grafica totalmente tridimensionale, essa risulterà quindi molto coinvolgente per i giocatori. Le azioni di gioco si svolgeranno sui green più famosi del PGA Tour e potrete giocare assieme ai più famosi campioni di questo sporti quali Bubba Watson, Ian Poulter, Jason Dufner, Dustin Johnson e Keegan Bradley. Non sappiamo quanti di voi seguano assiduamente questo sport, ma siamo sicuri che un gioco di Golf lo avete provato almeno una volta in vita vostra, sarete dunque felici di sapere che EA Games ha messo tutta la sua esperienza nella realizzazione di questo titolo per Android ed iOS.

King of the Course sfrutta un nuovo tipo di gameplay che renderà lo swing, il tiro della pallina in buca, molto più semplice ed intuitivo. Basterà toccare e scorrere con le dita sullo schermo per effettuare lanci precisi verso le varie buche sparse sui diversi percorsi del gioco. Vi ricordiamo che il titolo è completamente gratuito, ma presenta i soliti acquisti in-app, disattivabili. Vi lasciamo al trailer del gioco ed ai due download box per scaricarlo dal Play Store e da iTunes.

King of the Course Golf
King of the Course Golf
Developer: ELECTRONIC ARTS
Price: Free+

King of the Course Golf
King of the Course Golf
Developer: Electronic Arts
Price: Free+