Home > News > Kik Messenger si aggiorna alla versione 5.2.3

Kik Messenger si aggiorna alla versione 5.2.3

Gli utenti RIM hanno una piattaforma di messagistica istantanea molto gradevole ed efficiente. L'unico vero problema è che non è multipiattaforma. Le statistiche dicono che la seconda piattaforma più utilizzata è Whatsapp che, nonostante abbia delle falle di sicurezza rispetto alla suddetta, ha il pregio di essere multipiattaforma e particolarmente gradita agli altri ambienti. Kik messenger e' una delle altre soluzioni di chat multipiattaforma per chattare con utenti iPhone Apple, Android e Windows Phone 7. 

 

Proprio oggi l'applicazione, che le statistiche danno in rapida ascesa, si aggiorna  ufficialmente alla versione 5.2.3 ma senza fornire particolari indicazioni nel changelog. Questo aggiornamento è teso unicamente a migliorare l'impatto della suddetta sulla durata della carica della batteria, e per questo sarà certamente apprezzato dai suoi utenti.

Potrete scaricare l'aggiornamento direttamente dall' AppWorld del vostro smartphone o direttamente da qui. Se seguite il link dovrete selezionare il vostro modello di smartphone.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Gli utenti RIM hanno una piattaforma di messagistica istantanea molto gradevole ed efficiente. L’unico vero problema è che non è multipiattaforma. Le statistiche dicono che la seconda piattaforma più utilizzata è Whatsapp che, nonostante abbia delle falle di sicurezza rispetto alla suddetta, ha il pregio di essere multipiattaforma e particolarmente gradita agli altri ambienti. Kik messenger e’ una delle altre soluzioni di chat multipiattaforma per chattare con utenti iPhone Apple, Android e Windows Phone 7. 

 

Proprio oggi l’applicazione, che le statistiche danno in rapida ascesa, si aggiorna  ufficialmente alla versione 5.2.3 ma senza fornire particolari indicazioni nel changelog. Questo aggiornamento è teso unicamente a migliorare l’impatto della suddetta sulla durata della carica della batteria, e per questo sarà certamente apprezzato dai suoi utenti.

Potrete scaricare l’aggiornamento direttamente dall’ AppWorld del vostro smartphone o direttamente da qui. Se seguite il link dovrete selezionare il vostro modello di smartphone.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: