Home > Apple > KICKin TIME: gioco calcistico in stile retrò

KICKin TIME: gioco calcistico in stile retrò

Il gioco che vi presentiamo oggi è sicuramente pensato per tutti coloro che amano il gioco del calcio e sono nati a cavallo tra gli anni 70 e gli anni 80, ovvero nel periodo in cui i videogiochi hanno fatto la loro prima apparizione. Il suo nome è KICKin TIME e l’abbiamo consigliato a questa tipologia d’utenza per via della sua grafica retrò.

KICKin TIME

Nonostante la grafica, KICKin TIME è ambientato nei mondiali di calcio 2014 del Brasile, quelli appena conclusi con la vittoria in finale della Germania. Lo scopo del gioco è appunto vincere questi campionati attraverso un meccanismo abbastanza semplice: basterà infatti colpire la palla al volo con il giusto tempismo e metterla in rete, così da ottenere punti e battere la squadra avversaria.

Qui di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali di KICKin TIME:

  • 32 squadre;
  • 8 gruppi;
  • 2 modalità di gioco (Arcade e “World Tournament”);
  • Game Center;
  • Condivisione del punteggio.

KICKin TIME si trova ancora alla prima release, nonostante sia stata pubblicata già da circa un mese (22 Giugno), ha un peso in termini di memoria occupata di soli 9 MB e richiede l’installazione di iOS 6 o successivi. Disponibile in maniera gratuita sia per iPhone che per iPad, vi lasciamo il nostro app box nel caso voleste procedere al download.

KICKin TIME - Soccer Game
KICKin TIME - Soccer Game
Developer: jacopo berta
Price: Free+