Home > News > Kazam pronta per la vendita di smartphone Windows 10 Mobile

Kazam pronta per la vendita di smartphone Windows 10 Mobile

kazam

In una recente intervista rilasciata a Trusted Review, il co-fondatore e CMO di Kazam, James Atkins, ha confermato l’esistenza di un importante collaborazione tra la stessa e Microsoft. Il dirigente ha anche affermato che Kazam starebbe già lavorando sulla realizzazione di smartphone mossi dal nuovo sistema operativo del colosso di Redmond, ovvero Windows 10 Mobile.

Al momento, Kazam ha immesso nei principali mercati, diversi smartphone Windows Phone, quali Kazam Thunder 450W, il quale è disponibile anche in Italia dalla scorsa primavera. A questo punto, sembrerebbe che l’azienda abbia in mente di continuare la partnership con Microsoft per i prossimi mesi.

Il CMO dell’azienda, ha anche affermato, nel corso dell’intervista, che non è semplice realizzare smartphone col sistema operativo del colosso di Redmond, visto che al momento, il mercato gira intorno ad Android. Comunque sia tra gli obiettivi della società inglese, ci sarebbe quello di andare a supportare il sistema operativo di Microsoft, quindi sia Windows Phone, che Windows 10 Mobile.

Kazam pronta per la vendita di smartphone Windows 10 Mobile

Ricordiamo, inoltre, che al momento, è Microsoft a detenere il monopolio quote di mercato di Windows Phone. Speriamo che con il rilascio di Windows 10 Mobile (atteso per il mese di settembre), sia Microsoft che Kazam, possano ottenere degli ottimi risultati.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Via