Home > Android > Kazam presenta “London Calling”: puoi provare Tornado 348 per 48 ore gratis e poi decidi se comprarlo

Kazam presenta “London Calling”: puoi provare Tornado 348 per 48 ore gratis e poi decidi se comprarlo

kazam london calling

Vi è mai capitato di comprare uno smartphone a “scatola chiusa” e di rimanere delusi fin dal primo giorno? Molti ecommerce offrono il reso gratuito per qualche giorno ma intanto avrete già sborsato parecchi soldi e dovrete fare tutta la trafila per ottenere il rimborso.

Ecco perché iniziative come quella presentata da Kazam (non nuova a lanci promozionali fuori dagli schemi) risultano molto interessanti. Oggi tramite comunicato stampa Kazam annuncia “London Calling”. In che cosa consiste?

 

Ce lo svela direttamente il comunicato stampa ufficiale di cui riportiamo un estratto:

  • Dopo aver colorato di fuxia le vetrine del flagship store Mondadori di Piazza Duomo a Milano, lunedì 20 luglio
    un’ attività decisamente innovativa e destinata a diventare un nuovo standard di servizio prende il via nel centralissimo negozio milanese: si chiama London Calling e non lascerà indifferenti gli appassionati di smartphone e tecnologia!
  • D’ora in poi infatti, tutti gli interessati avranno la possibilità di effettuare con calma e in assoluta libertà una prova del prodotto top di gamma Tornado 348.
  • Chiunque potrà “adottare” lo smartphone Kazam per 48 ore, portandolo a casa, prendendoci confidenza e utilizzandolo come se fosse il proprio, per poi decidere se effettuare l’acquisto.
  • Si tratta di una vera rivoluzione: mai prima d’ora un brand ha dato ai consumatori una possibilità simile! E trattandosi dello smartphone più sottile al mondo, tra i modelli best seller in UK, il Tornado 348 conquisterà sicuramente anche il pubblico italiano.
  • Usufruire dell’iniziativa è facilissimo: basta recarsi presso lo store, esibire carta di identità e Mondadori Card e voilà, il Tornado è nelle proprie mani!
  • Ma non finisce qui..tutti coloro che dopo la prova decideranno di completare l’acquisto, riceveranno subito in omaggio due cover a scelta per personalizzare il nuovo smartphone, disponibili in negozio e sul sito www.gusciostore.com. 

Per cui se abitate a Milano, fatevi un giro nello store di Piazza Duomo a Milano e approfittatene per provare lo smartphone Kazam Tornado 348!

Via – Press Release