Home > Apple > Kayak annuncia l’app per Apple Watch: funzioni e download

Kayak annuncia l’app per Apple Watch: funzioni e download

kayak

Kayak, motore di ricerca specializzato nel mercato dei viaggi online, ha annunciato un importante aggiornamento per la sua avventura mobile: l’introduzione dell’app ufficiale per Apple Watch. In questa maniera Kayak vuol rendere un servizio aggiunto anche a quanti hanno già acquistato o hanno intenzione di comperare un esemplare dello smartwatch di Cupertino: mettersi alla ricerca della propria vacanza ideale sarà quindi più facile e pratico!

Più in particolare l’applicazione messa a punto per Apple Watch prevede la possibilità di visualizzare itinerari, orari di check-in e di check-out dell’hotel, modalità di ritiro e restituzione di un’auto a noleggio, messaggi di notifica sullo stato dei voli (così da rimanere informati in merito ad eventuali ritardi o cambi di gate), nonché alert sull’andamento dei prezzi.

Un’app davvero completa, insomma, e ideale per chi ama viaggiare tenendo fede al concetto di buon rapporto qualità/prezzo. Kayak, in questo modo, conferma “il suo continuo impegno nello sviluppo di applicazioni e funzionalità mobile che consentono di pianificare e gestire il proprio viaggio al meglio, ovunque ci si trovi”.

Kayak per dispositivi iOS è disponibile gratuitamente su App Store: per averla è sufficiente disporre di un dispositivo con piattaforma operativa iOS 7.1 o versioni successive. La compatibilità, ricordiamo, è tale non solo con Apple Watch ma anche con iPhone, iPad e iPod Touch!

KAYAK: voli, hotel e auto
KAYAK: voli, hotel e auto
Developer: kayak.com
Price: Free