Home > Android > Kaspersky Lab lancia l’app freemium Secure Connection per dispositivi Android

Kaspersky Lab lancia l’app freemium Secure Connection per dispositivi Android

Kaspersky Lab lancia in queste ore una nuova app freemium, Kaspersky Secure Connection for Android, progettata per proteggere i dati trasmessi dagli utenti via internet.

Prima di procedere ad illustrare le caratteristiche di quest’app vogliamo subito specificare un aspetto: l’app è gratuita, ma per poter beneficiare di tutte le funzionalità bisognerà sottoscrivere un abbonamento a pagamento. Infatti, Kaspersky Secure Connection include 200 MB di traffico criptato gratuitamente al giorno, su ogni dispositivo e per un numero illimitato di device. Registrandosi sul portale My Kaspersky, si ottengono 300 MB gratuiti al giorno.

Se avete bisogno di traffico illimitato bisognerà passare all’abbonamento e in quel caso potrete disporre delle funzionalità su cinque dispositivi per un mese o un anno, a seconda dell’abbonamento scelto.

Vediamo allora quali sono queste funzionalità:

  • Puoi connetterti automaticamente tramite VPN veloce (tecnologia Virtual Private Network). In questo modo gli altri non possono vedere quello che stai facendo e puoi navigare… in maniera riservata.
  • Sia per il banking e lo shopping online, i social media o lo streaming, controlliamo che nessun hacker legga le tue comunicazioni. Tutti i dati che invii e ricevi tramite reti Wi-Fi o mobili vengono trasferiti tramite un canale VPN sicuro e crittografato. Inoltre, la tua posizione e il tuo indirizzo IP non vengono rivelati.
  • Data l’impossibilità di rivelare la tua posizione e il tuo indirizzo IP tramite la VPN gratuita, ti sarà più facile accedere a siti Web e a contenuti in altre regioni senza essere rintracciato. Kaspersky Secure Connection non registrerà quello che fai durante la navigazione e non terrà traccia dei siti Web da te visitati. 

L’app può già essere scaricata dal Play Store cliccando su questo badge:

Via – Press Release