Home > Applicazioni > Juventus Live disponibile su Windows Phone

Juventus Live disponibile su Windows Phone

juventus live

Non c’era un momento migliore per parlare di quest’applicazione se non oggi, dopo la vittoria per 2-1 nella semifinale di andata della Champion’s League 2015. Per tutti i tifosi juventini in possesso di un terminale Windows Phone segnaliamo la disponibilità su Windows Phone Store di Juventus Live.

L’app in questione non è solo un aggregatore di notizie come si potrebbe pensare. Notate, infatti, la descrizione che troviamo su Windows Phone Store:

Juventus Live ti permette di parlare con i tuoi amici, fino ad un massimo di 4 persone, mentre guardi le partite della Juve in TV (puoi parlare davvero, non devi digitare e perderti la prossima azione!). L’esperienza è arricchita con informazioni e statistiche in tempo reale sulla partita, e news durante tutta la settimana.

In pratica, Juventus Live vi permetterà di condividere le emozioni della partita con i vostri amici anche se per circostanze non potete seguirla insieme.

Ecco le principali caratteristiche di  Juventus Live:

  • Invitare i tuoi amici: chiedi loro di unirsi al tuo salotto virtuale.
  • Parlare mentre guardi: parla con 3 amici mentre guardi la partita in TV.
  • Fare rumore: fai partire i cori con il sound carousel e sarà come essere allo Juventus Stadium!
  • Scattare una foto di tutti i partecipanti: con la funzione “social photo” potrai ritrarre te e i tuoi amici e condividere la vostra passione per la Juventus. 

Potete scaricare Juventus Live cliccando sul seguente badge:

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google