Home > News > Just Dance Now arriva a fine mese su iOS

Just Dance Now arriva a fine mese su iOS

Siete dei ballerini? O semplicemente vi piace ballare? Allora il gioco di cui parleremo oggi fa per voi carissimi videogiocatori. Ubisoft, una delle software più attive nello sviluppo di giochi per mobile, ha annunciato tramite il suo blog ufficiale che il nuovo Just Dance Now sarà disponibile entro la fine di questo mese per iPhone e iPad.

Just Dance Now, famoso simulatore di ballo uscito negli anni scorsi per console si prepara a fare il debutto con un nuovo capitolo adattato e ottimizzato per i nostri device mobile. Il gioco alla fine presenta le stesse caratteristiche di gameplay dei suo predecessori, infatti l’obiettivo principale è quello di ballare e seguire i passi di una ballerina virtuale che sarà al vostro fianco sullo schermo.

In Just Dance Now per mobile, utilizzerete il vostro smartphone o tablet come un normale controller che riconoscerà i vostri movimenti mentre la vostra immagine verrà proiettata su una TV dotata di Wifi.

Ubisoft ci fa sapere tramite comunicato ufficiale che Just Dance Now sarà disponibile dal 25 settembre per dispositivi iOS quali iPhone e iPad.

Per rimanere aggiornati su Just Dance Now di Ubisoft vi consigliamo di continuare a seguirci sulle pagine di AgeMobile. Intanto vi lasciamo qui sotto alcune immagini di gioco.

FONTE