Home > Giochi > Junk Jack X per iPhone e iPad si aggiorna per Halloween

Junk Jack X per iPhone e iPad si aggiorna per Halloween

Manca poco più di una settimana al 31 ottobre, giorno di Halloween e così la Pixbits ha pensato di lanciare un aggiornamento per Junk Jack X. Quest’ultimo introdurrà nel gioco elementi ispirati al mondo delle tenebre come per esempio ragni, bare e brutti mostri.  Ricordiamo che può essere acquistato su App Store al prezzo di 4,49 euro.

Junk Jack X per iPhone e iPad è un platform retrò che per alcuni aspetti ricorda molto i vecchi giochi degli anni ’80 e ’90. Con questo aggiornamento verrano inseriti in Junk Jack X per iPhone e iPad un nuovo tema tutto ispirato ad Halloween, nuovi personaggi tra cui streghe, gatti neri, piccoli mostri. Inoltre dovrete stare molto attenti perchè sarà più facile morire: infatti con questo update di “Halloween” il team di sviluppo ha inserito durante le partite anche piccoli ragni che scenderanno da un momento all’altro dagli alberi e faranno di tutto per uccidervi.

Non vediamo l’ora che arrivi questo nuovo aggiornamento per Junk Jack X per iPhone e iPad. Ricordiamo che chiunque vuole può acquistar Junk Jack X per iPhone e iPad su App Store al prezzo di 4,49 euro.

Intanto qui sotto vi lasciamo alcune immagini del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poter scaricare Junk Jack X per iPhone e iPad.

Junk Jack
Junk Jack
Developer: Pixbits SRL
Price: 5,49 €+

FONTE