Home > News > Jolla Tablet: su IndieGoGo appare la versione da 64 GB

Jolla Tablet: su IndieGoGo appare la versione da 64 GB

jolla

Jolla continua a puntare sul mercato di crowdfunding, per il lancio del proprio tablet, mosso dal sistema operativo Sailfish OS. Fino ad ora, l’azienda, avrebbe raccolto due milioni di dollari.

La vera campagna si è svolta tra i mesi di Novembre e Dicembre, ma IndieGoGo, offre anche la possibilità di espanderla, qualora si raggiunga l’obiettivo prestabilito. In questo caso Jolla è riuscita ad avere un estensione fino al mese di febbraio.

 La novità in questione non è solamente legata al fatto che Jolla ha deciso di rendere disponibile il preacquisto del proprio tablet, ma anche perché ha messo in vista il proprio dispositivo, proponendo la versione da 64 GB di memoria interna (espandibile fino a 128 GB tramite Micro SD).

Su Indie GoGo appare la versione da 64 GB del Tablet di Jolla

Questa feature è stata resa disponibile grazie al raggiungimento dei 1,5 milioni di dollari. Già in un nostro precedente articolo, vi avevamo comunicato i traguardi che Jolla avrebbe voluto raggiungere (qui il nostro articolo dedicato).

Un’altra novità riguarderebbe la batteria. Jolla avrebbe deciso di sostituirla con una più performante da ben 4450 mAh (quella precedente era da 4300 mAh). ricordiamo infine che Jolla Tablet è offerto ad un prezzo di 249 dollari per la versione da 64 GB, mentre quella da 32 GB di memoria interna ha un prezzo di 219 dollari.

Via