Home > News > Anche Joe Belfiore partecipa all’Ice Bucket Challenge

Anche Joe Belfiore partecipa all’Ice Bucket Challenge

L’Ice Bucket Challenge è diventato un vero e proprio tormentone. Tutti i personaggi famosi hanno realizzato un proprio video perchè nominati da altri in cui si sono buttati una secchiata di acqua gelata nelle spalle. Recentemente abbiamo visto come questa cosa abbia contagiato anche il mondo degli smartphone, con il Galaxy S5 che si è fatto una doccia gelata.

Anche Joe Belfiore partecipa all'Ice Bucket Challenge

Nelle scorse ore, abbiamo appreso che anche Joe Belfiore, capo progetto di Windows Phone, ha aderito a quest’iniziativa partecipando all’Ice Bucket Challenge e buttandosi dunque una secchiata di acqua con ghiaccio sulle spalle. L’iniziativa è sicuramente molto bella e divertente ma non bisogna perdere di vista il perchè è nata: cercare di racimolare quanti più fondi possibili per la ricerca contro la SLA, patologia neuro-degenerativa che colpisce sempre più persone.

Il video realizzato da Joe Belfiore è stato girato mentre lo stesso si trovava in vacanza insieme alla sua famiglia. Tra le nomination fatte da Joe Belfiore troviamo due dirigenti di Microsoft ed un dirigente di Google. Adesso non ci resta che lasciarvi al video augurandovi, come sempre, una buona visione ed incitandovi a contribuire per la ricerca contro la SLA.