Home > Giochi > Jet Run: City Defender, un nuovo autorunner per iPhone e iPad

Jet Run: City Defender, un nuovo autorunner per iPhone e iPad

Jet Run: City Defender è un nuovo gioco approdato sullo store di Apple. Chiunque può scaricarlo gratuitamente, ma attenzione: durante le vostre partite potrete effettuare acquisti in-app tramite uno store interno al gioco.

Jet Run: City Defender per iPhone e iPad è un divertentissimo auto-runner in cui prenderete il controllo di un’aereo-astronave con cui dovrete sconfiggere i diversi nemici che cercheranno di eliminarvi. L’astronave si muoverà automaticamente sullo schermo e il vostro compito principale sarà quello di fare dei tap con le dita sullo schermo per scegliere la direzione desiderata. Per colpire i nemici basterà invece toccare su di essi e automaticamente la vostra astronave inizierà a sparare colpi a raffica.

Inoltre in Jet Run: City Defender per iPhone e iPad durante le vostre partite potrete anche attivare tramite dei piccoli pulsanti sullo schermo delle abilità speciali.

Vi ricordiamo che potete scaricare gratuitamente Jet Run: City Defender per iPhone e iPad direttamente da App Store. Intanto vi lasciamo qui sotto una serie di immagini del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poter scaricare Jet Run: City Defender per iPhone e iPad.

Per essere sempre aggiornati sul mondo del gaming mobile vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

 

Jet Run: City Defender
Jet Run: City Defender
Developer: Wicked Witch
Price: Free+

FONTE