Home > Applicazioni > Jelly Bean per Samsung Galaxy S2 disponibile in italia

Jelly Bean per Samsung Galaxy S2 disponibile in italia

Un nuovo lungo video hands-on ci consente di continuare a conoscere l'HTC Rezound, il primo smartphone del produttore taiwanese ad utilizzare uno schermo con risoluzione 720p (1280 x 720 pixel).

htc rezound

L'HTC Rezound segue la sempre più diffusa tendenza dei produttori di smartphone a prediligere i display dalla dimensioni generose per i loro device hi-end.

La diagonale da 4.3", sino a poco tempo, fa costringeva a scendere a compromessi sotto il profilo della densità di pixel. Con la crescente diffusione dei pannelli LCD con risoluzione pari a 720p anche tale aspetto appare migliorato. HTC, seguendo, il trend del mercato ha ritenuto opportuno rinnovare la sua offerta di smartphone di fascia alta con  l'HTC Rezound, per il momento commercializzato nel mercato USA dall'operatore telefonico Verizion.

Se il display del Rezound è un particolare che non passa inosservato, anche la restante parte dell'hardware sembra in grado di soddisfare l'appassionato più esigente. Al suo interno, infatti, troviamo un processore dual-core Qualcomm Snapdragon S3 da 1.5 GHz con GPU Adreno 220.

Il video hands-on di SlashGear consente di scoprire più nel dettaglio l'HTC Rezound e lo mette a confronto con un altri smartphone molto atteso, come il Motorola RAZR, anch'esso dotato di display 720p. Buona visione:


HTC Rezound: video hands-on

Fonte: Slashgear

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Dopo essere stato rilasciato in Spagna il firmware arriva nel bel paese!

Ormai è ufficiale quindi prendete il vostro smartphone cercate l’aggiornamento e assaggiate le gustose jelly beans

Il firmware è pronto le nuove funzionalità le abbiamo descritte QUI

E voi avete aggiornato il vostro s2?