Home > News > Jawbone nega la sua possibile uscita dal mercato wearable

Jawbone nega la sua possibile uscita dal mercato wearable

Jawbone

Qualche giorno fa vi abbiamo comunicato un report secondo il quale il produttore Jawbone starebbe per uscire dal mercato wearable svendendo ai vari negozi tutte le rimanenza di magazzino (Jawbone stoppa la produzione di wearable e svende tutto). Ebbene, nelle scorse ore è arrivata una smentita ufficiale da parte dei responsabili dell’azienda.

Le speculazioni che Jawbone stia uscendo dal business degli indossabili e cessando l’attività sono del tutto false. Jawbone resta totalmente impegnata a innovare e costruire grandi prodotti indossabili. La società non è mai stata più eccitata sulla sua pipeline di tecnologie e prodotti e attende di condividerle con tutto il mercato. Gestiamo le nostre posizioni di inventario secondo processi aziendali interni e secondo gli obiettivi strategici del ciclo di vita del prodotto. Questa situazione non cambierà e continuerà a sostenere tutti i nostri prodotti sul mercato.

Insomma, sembra proprio che le voci siano state messe in rete solamente per causare paura nei confronti degli azionisti dell’azienda anche se, la parte relativa alla librazione dei propri magazzini, era veritiera. 

Dalla dichiarazione ufficiale non solo abbiamo appreso che non vi è alcuna possibilità che Jawbone esca dal mercato wearable ma anche che sono pronti a presentare dei nuovi modelli che andranno in commercio, immaginiamo, in autunno.

VIA  FONTE