Home > Apple > Japan Display conferma indirettamente l’impermeabilità di iPhone 7

Japan Display conferma indirettamente l’impermeabilità di iPhone 7

Japan-Displays-new-generation-of-Pixel-Eyes-LCD-screen-could-be-used-on-the-Apple-iPhone-7

Nonostante si parli insistentemente di iPhone con display AMOLED, tale tecnologia non approderà in Apple per almeno altri due anni. Il fornitore esclusivo dei display di iPhone 7 è Japan Display, il quale utilizzata la tecnologia LCD. Tale azienda inoltre implementerà la seconda generazione della tecnologia proprietaria Pixel Eyes grazie alla quale le migliorie tecniche apportate allo smartphone saranno enormi.

In particolare, farà si che la dimensione delle cornici del display si riduca ad appena 0,5 millimetri, il supporto alle stylus venga ulteriormente migliorato grazie alla possibilità di poter riconoscere tocchi sottili appena 1 millimetro ed aggiungerà la possibilità di poter utilizzare tale display anche con le mani bagnate.

Japan-Displays-new-generation-of-Pixel-Eyes-LCD-screen-could-be-used-on-the-Apple-iPhone-7 (1)

Nonostante tutte queste caratteristiche siano molto importanti per migliorare l’esperienza utente, l’ultima che abbiamo citato potrebbe essere una conferma indiretta che il nuovo iPhone 7 sarà impermeabile. Come abbiamo detto, si tratterebbe di una conferma visto che già in passato si rumoreggiava circa la possibilità di un iPhone 7 resistente ai liquidi (iPhone 7: impermeabilità e nuovo sistema di antenne).

Inoltre dalle caratteristiche della seconda generazione dei display Pixel Eyes di Japan Display non è escluso che il nuovo iPhone sarà compatibile anche con la Apple Pencil di iPad Pro. Ad ogni modo, scopriremo tutto all’evento di presentazione ufficiale.

VIA  FONTE