Home > Apple > Jailbreak Untethered di iOS 8.1.1 mostrato su YouTube

Jailbreak Untethered di iOS 8.1.1 mostrato su YouTube

iOS

Con l’aggiornamento a iOS 8.1.1, Apple ha rimosso la possibilità di jailbreak che il tool Pangu8 offriva agli utenti. Per l’occasione, il colosso californiano ha ringraziato il team di sviluppatori ma, come spesso succede, ecco che a distanza di pochi giorni appare in rete un nuovo video che mostra il jailbreak untethered di iOS 8.1.1 su iPad 3. Il video, che potete guardare voi stessi dopo l’articolo, è stato pubblicato su YouTube dal celebre iH8sn0w.

Si tratta, senza dubbio, di un’ottima notizia per tutti coloro che vogliono effettuare il jailbreak di iOS 8.1.1. La comparsa del video, infatti, mette in chiara evidenza che sarà possibile effettuare il jailbreak della nuova versione di iOS, anche se non sappiamo quando verrà rilasciato un nuovo tool, o se il team Pangu aggiornerà il proprio. Ad ogni modo, iH8sn0w ha affermato che il jailbreak untethered è stato ottenuto esclusivamente, per il momento, su un dispositivo iOS con connettore a 30-pin

Quasi sicuramente, è solo questione di tempo prima che venga trovata la soluzione definitiva al jailbreak di iOS 8.1.1 e, fino ad allora, se avete jailbrekkato il vostro device è consigliabile non effettuare l’update all’ultima versione del sistema operativo. Di seguito potete visionare il video pubblicato su YouTube da iH8sn0w.

 

Via