Home > Apple > Jailbreak per iOS 8 ora è stabile

Jailbreak per iOS 8 ora è stabile

jailbreak

Qualche settimana fa vi avevamo parlato del jailbreak per iOS 8, il quale era poco stabile. Oggi veniamo a conoscenza, grazie ad un tweet di @Sauric (meglio conosciuto come Jay Freeman), creatore di Cydia, che il Jailbreak è più stabile e quindi utilizzabile.

La prima versione del jailbrak per sviluppatori è apparsa circa un mese fa, mentre una settimana dopo è stato rilasciato completamente Cydia, in modo tale che tutti gli utenti possano effettuare il jailbreak sul proprio dispositivo iOS.

Cydia purtroppo è disponibile solamente in versione per PC Windows, ma una volta fatto tutto ciò che è necessario per fare l’operazione, non dovrete connettere nuovamente il vostro dispositivo ad un altro PC. Quindi finalmente il jailbreak è compatibile con qualsiasi dispositivo (iPhone, iPad e iPod Touch) in grado di eseguire l’ultima versione del sistema operativo di Apple, ovvero iOS 8.

Finalmente ora il jailbreak è più stabile e quindi utilizzabile

Se da un lato l’approvazione della stabilità da parte di @sauric è rassicurante, ci teniamo ad informarvi che effettuando il jailbreak sul vostro dispositivo Apple, andrete a violare il contratto di licenza e quindi tecnicamente invaliderete la garanzia del vostro terminale.

Se siete intenzionati ad effettuare il jailbreak, vi rimandiamo sul sito web di Pangu. Se riuscite a portarlo a termine, fateci sapere nei commenti le vostre prime impressioni.

Via