Home > Apple > Jailbreak di iOS 9.3.2 effettuato tramite Safari mostrato in video

Jailbreak di iOS 9.3.2 effettuato tramite Safari mostrato in video

Jailbreak iOS 9.3.2

Torniamo nuovamente a parlare di jailbreak e di Luca Todesco. Dopo quindi avervi comunicato che egli è riuscito a sbloccare il proprio iPad Touch di sesta generazione avente a bordo iOS 9.3.3 (Il jailbreak di iOS 9.3.3 mostrato in foto), vi comunichiamo che lo stesso ha pubblicato un video in cui mostra un metodo molto semplice per effettuare il jailbreak di iOS 9.3.2.

La procedura consiste solamente nell’aprire un link da Safari e di seguire le indicazioni. In questo modo, non è necessario l’utilizzo nè di un PC e nè di un Mac, rendendo praticamente il jailbreak alla portata di tutti. Purtroppo Luca Todesco non ha voluto pubblicare il link che ha utilizzato per procedere allo sblocco, in quanto lui si identifica in un “ricercatore”.

Ad ogni modo, qui di seguito vi mostriamo il filmato pubblicato dallo sviluppatore in cui viene mostrato lo sblocco dell’iPod Touch in appena un paio di minuti:

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che eseguire il jailbreak sul proprio iPhone, iPad o iPod Touch equivale praticamente ad invalidare la garanzia legale fornita da Apple. Eseguirlo su un iDevice che non si utilizza quotidianamente ed in cui la garanzia legale è ormai scaduta è un conto ma farlo su un nuovo iPhone è tutto un altro conto, per cui vi invitiamo a prestare sempre la massima attenzione a ciò che fate.

VIA  FONTE