Home > News > jailbreak iOS 8: in arrivo una versione stabile

jailbreak iOS 8: in arrivo una versione stabile

jailbreak

Il nuovo sistema operativo di Apple iOS 8 per i dispositivi mobile è stato presentato da molto e saprete anche che il jailbreak è disponibile da alcuni giorni. Purtroppo però non si tratta di una versione stabile e quindi per l’uso quotidiano.

Infatti ci sono stati molti problemi che hanno fatto diminuire l’entusiasmo di tutte quelle persone che non vedevano l’ora di poter utilizzare il proprio dispositivo Apple con il Jailbreak. Tra i vari problemi ci sono stati alcuni bug con Safari e con l’applicazione dei messaggi.

Ma per tutti gli utenti vi è una nuova e soprattutto buona notizia. Infatti a breve dovrebbe arrivare una versione stabile, utilizzabile per l’uso quotidiano e quindi funzionante al 100%. Anche se adesso qualche problema continua a persistere, quando verrà messa la versione ufficiale sarà stabile al 100%, senza nessun tipo di bug o quant’altro.

In arrivo versione stabile del jailbreak per iOS 8/8.1

Sarà il team di Pangu a diffondere la versione stabile del jailbreak. Il team, tramite un tweet, ha confermato che stanno lavorando a riguardo e che c’è anche una collaborazione con Saurik, in modo tale da rendere Cydia più stabile e risolvere tutti i problemi.

Appena avremo maggiori informazioni sul jailbreak per iOS 8/8.1 non tarderemo a comunicarvele. Comunque sia la versione definitiva dovrebbe essere diffusa entro qualche giorno.

Via