Home > Apple > Jailbreak di iOS 7: iH8Sn0w ci aggiorna

Jailbreak di iOS 7: iH8Sn0w ci aggiorna

Sono aperte le iscrizioni per il Symbian Smartphone Show che si terrà a Londra il 21 e 22 ottobre del 2008.

Il decimo "SSS" ospiterà più di 4000 delegati, 120 espositori, 60 seminari e 10 keynotes. Tutto questo sarà gratuito e sicuramente merita di essere visitato.

Tutti i visitatori verranno informati su cosa riserva il futuro dei telefoni cellulari e su cosa sta puntando l'enorme industria della telefonia di oggi.

Per qualsiasi informazioni, come per esempio il programma delle attività, e la registrazione cliccate su questo link

Fonte: Symbian-freak

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Il jailbreak untethered di iOS 7 sembra essere giunto ad un bivio: alle dichiarazioni entusiastiche di p0sixninja, si contrappone l’ atteggiamento più cauto di iH8Sn0w.

jailbreak

L’ hacker p0sixninja ci anticipò delle novità interessanti nella nuova release del jailbreak Evasi0n per iPhone 5 e 5S; iH8Sn0w, dal canto suo, non invita ad aspettarsi sorprese prima del prossimo anno.

Forse la verità è nel mezzo, e il silenzio della crew evad3rs può essere un preambolo al rilascio del jailbreak. Rispetto alle indiscrezioni delle giornate scorse, è probabile che il nuovo jailbreak Evasi0n possa essere accompagnato dal rilascio di iOS 7.1, previsto entro il 28 Gennaio 2014.

Per ora non ci sono certezze: rimane da sciogliere il nodo riguardante il Trans-Pacific Partnership, un documento top-secret in preparazione che potrebbe rendere illegale qualsiasi procedura di jailbreaking su dispositivi provvisti di sistemi operativi proprietari. Wikileaks ne ha fatto trapelare degli estratti: se questi fossero veri, il jailbreak di iOS 7 potrebbe non vedere mai la luce, e neanche quelli delle future versioni di iOS, decretando la morte di tale “tradizione”.

Nel frattempo vengono forniti chiarimenti anche sul jailbreak di iOS 6.1.3/6.1.4, atteso da lungo tempo: su Twitter, l’ hacker Sn0wBreeze specifica che potrebbe vedere la luce entro questo mese.

In pratica, le date annunciate nei giorni scorsi per tale jailbreak, erano solo degli ETA (Estimated Time of Arrival, letteralmente tempo stimato per l’ arrivo), perciò, sebbene Sn0wBreeze possa veder la luce prima di Natale, non è da escludere l’ arrivo nel prossimo anno.

In attesa di novità, si parla anche del jailbreak tethered di iOS 7 per iPhone 4, già disponibile. Qui un video che fa il punto della situazione.