Home > News > iWatch S e iWatch C: mostrati due concept interessanti

iWatch S e iWatch C: mostrati due concept interessanti

Negli ultimi tempi si sta parlando molto della possibilità che Apple rilasci a breve il suo primo smartwatch chiamato, senza grande fantasia, iWatch. Ma si dice anche che essa stia riscontrando numerosi problemi durante la produzione. Il designer Martin Hajek però prova a dare una risposta, attraverso dei concept, al più grosso dubbio che affligge l’iWatch: quale sarà il design che avrà? Martin Hajek ipotizza che, così come l’iPhone 5S e 5C, ne vengano prodotte due versioni: l’iWatch S e l’iWatch C.

iwatch S-on-wrist-640x480

Come potete vedere dalle immagini, iWatch S e iWatch C, secondo l’idea di Martin Hajek, assomiglierebbero molto per quanto riguarda il design agli ultimi modelli di iPhone. Per quanto riguarda le differenze tra questi due modelli di iWatch, ci sembra che siano solamente dal punto di vista della colorazione in quanto, a nostro avviso, nella forma e nel design sono molto simili.

Purtroppo i concept di Martin Hajek riguardano solo la parte estetica e quindi non ipotizzano anche una possibile interfaccia. Chiaramente questi non sono altro che dei concept di pura fantasia che, nonostante siano molto belli a vedersi,  potrebbero o meno al prodotto vero e proprio. Questo ce lo potrà dire solo il tempo.

VIA